Ulivieri: “Spalletti ha tutto per portare lo scudetto a Napoli”

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Spalletti ha tutto per portare lo scudetto a Napoli. Il momento cruciale è stato quel gol all’ultimo secondo contro la Lazio.

Quest’anno le piccole squadre, quando trovano le grandi, vanno a casa loro e vincono, prima non era sempre così. Per chi è tifoso, un campionato di questo genere è più affascinante.

Il campionato non lo vince una singola persona, lo vincono tutti: squadra, allenatore, società e tifosi”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Castello di Cisterna dopo aver aggredito la moglie davanti ai figli minorenni. Era già stato arrestato per maltrattamenti nel gennaio 2025.

 Ultimissime    | Cronaca

Un patrimonio da circa 220 milioni di euro è stato sequestrato a un imprenditore campano e alla sua famiglia. Il provvedimento riguarda 394 immobili, partecipazioni societarie e disponibilità finanziarie, nell’ambito di indagini sui presunti rapporti con la criminalità organizzata.

 Ultimissime    | Trasporti

Nuovo programma di esercizio invernale per la Circumvesuviana: da sabato aumentano le corse. Intanto EAV lavora al piano industriale 2026-2030 e a un accordo per gli aumenti ai dipendenti.

 Ultimissime    | Cultura

La poetessa napoletana Carmen Gallo vince il Premio Strega Poesia 2026 con Procne Machine, un’opera che rilegge il mito di Procne e Filomela per affrontare i temi della violenza, della paura e della libertà.

 Ultimissime    | Spettacolo

Pupo torna a Napoli con “50… Storia di un equilibrista”. Dalla storia di “Napoli prima e dopo” alla maglia azzurra indossata per una scommessa, le curiosità sul cantante