Ulivieri: “Spalletti ha tutto per portare lo scudetto a Napoli”

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Spalletti ha tutto per portare lo scudetto a Napoli. Il momento cruciale è stato quel gol all’ultimo secondo contro la Lazio.

Quest’anno le piccole squadre, quando trovano le grandi, vanno a casa loro e vincono, prima non era sempre così. Per chi è tifoso, un campionato di questo genere è più affascinante.

Il campionato non lo vince una singola persona, lo vincono tutti: squadra, allenatore, società e tifosi”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante i primi giorni di ritiro a Dimaro Folgarida. Tra ricordi, aspettative e la voglia di continuare a difendere la porta del Napoli, Meret parla del nuovo ciclo con Allegri e degli obiettivi stagionali.

     | Sport

Paolo Del Genio racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le prime impressioni dal ritiro del Napoli guidato da Massimiliano Allegri: esercitazioni tattiche, gestione della rosa e sorprese tra i calciatori.

     | Sport

Andrea Dossena analizza la vittoria della Spagna al Mondiale, riflette sull’evoluzione del calcio moderno e commenta le prospettive del Napoli con Max Allegri. Un’intervista ricca di spunti su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.