Ulivieri: “Spalletti ha tutto per portare lo scudetto a Napoli”

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Spalletti ha tutto per portare lo scudetto a Napoli. Il momento cruciale è stato quel gol all’ultimo secondo contro la Lazio.

Quest’anno le piccole squadre, quando trovano le grandi, vanno a casa loro e vincono, prima non era sempre così. Per chi è tifoso, un campionato di questo genere è più affascinante.

Il campionato non lo vince una singola persona, lo vincono tutti: squadra, allenatore, società e tifosi”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nicolò Frustalupi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle prospettive tattiche del Napoli con l’arrivo di Max Allegri e riflette sull’evoluzione dei moduli difensivi nel calcio moderno.

     | Sport

Enzo Montefusco, ex allenatore e opinionista, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei Mondiali, del Napoli e dell’arrivo di Max Allegri. Un confronto tra passato e presente, tra qualità e quantità nel calcio moderno.

     | Sport

Lo scrittore Flavio Pagano racconta a Radio Kiss Kiss Napoli la genesi della parola “cura cari”, la sua visione critica e affettuosa di Napoli e il tema dell’inclusività nel calcio, tra cultura, lingua e società.

     | Sport

Andrea D’Amico, noto agente sportivo, interviene su Radio KissKiss per parlare del mercato del Napoli, delle sfide della Serie B per Insigne e delle trasformazioni del calcio moderno.

     | Sport

L’arrivo di Exequiel Zeballos al Napoli è ormai cosa fatta. Gustavo Ghezzi, uno dei massimi procuratori argentini, racconta le qualità del giovane talento e invita i tifosi ad avere pazienza per il suo inserimento.