Ulivieri: “Spalletti ha tutto per portare lo scudetto a Napoli”

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Spalletti ha tutto per portare lo scudetto a Napoli. Il momento cruciale è stato quel gol all’ultimo secondo contro la Lazio.

Quest’anno le piccole squadre, quando trovano le grandi, vanno a casa loro e vincono, prima non era sempre così. Per chi è tifoso, un campionato di questo genere è più affascinante.

Il campionato non lo vince una singola persona, lo vincono tutti: squadra, allenatore, società e tifosi”

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Ottavio Bianchi compie 83 anni: riviviamo il primo scudetto del Napoli del 1987, il rapporto con Maradona e alcune curiosità sul tecnico azzurro.

 Ultimissime    | Economia, Napoli

Finisce lo sconto sulle accise del diesel: anche a Napoli il gasolio può aumentare. Ecco i prezzi, quanto costa un pieno e cosa cambia da oggi.

 Primo Piano    | Sport

Antonio Careca compie 66 anni: sei stagioni al Napoli, 95 gol e tre trofei. La storia del brasiliano accanto a Maradona.

 Primo Piano    | Cultura

Migliaia di visitatori nei musei a Napoli per la Domenica al Museo: numeri importanti a Castel Sant’Elmo, MANN, Capodimonte e San Martino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport