Ulivieri: “Partita fondamentale per il Napoli. Sorpreso dal comportamento di Mourinho”

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Renzo Ulivieri, presidente Associazione Italiana Allenatori. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Napoli sta per affrontare una partita fondamentale per il campionato. Sono sicuro che i giocatori siano consapevoli dell’importanza di questo match. Le coppe europee tolgono qualcosa ma il Napoli è in vantaggio, saranno sicuramente carichi di adrenalina grazie ai risultati negativi delle avversarie.”

“Non mi aspettavo le parole di Mourinho contro Pairetto. Ci può essere l’errore dell’arbitro, ovviamente la VAR aiuta e si sono ridotti di parecchio. Questo però fa parte del personaggio Mourinho, penso che lui si sia comportato così per dare soprattutto un segnale alla squadra. Anch’io litigavo spesso con l’arbitro ma finita la partita non bisogna andare oltre.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli

Calcio, Sport

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto alla presentazione del ritiro di Dimaro -Folgarida, in programma dal 9 al 19 luglio

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Frank Zambo Anguissa.

Calcio, Sport

Stagione finita per Lozano: il giocatore torna in Messico. Ecco il motivo.