Ulivieri: “Partita fondamentale per il Napoli. Sorpreso dal comportamento di Mourinho”

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Renzo Ulivieri, presidente Associazione Italiana Allenatori. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Napoli sta per affrontare una partita fondamentale per il campionato. Sono sicuro che i giocatori siano consapevoli dell’importanza di questo match. Le coppe europee tolgono qualcosa ma il Napoli è in vantaggio, saranno sicuramente carichi di adrenalina grazie ai risultati negativi delle avversarie.”

“Non mi aspettavo le parole di Mourinho contro Pairetto. Ci può essere l’errore dell’arbitro, ovviamente la VAR aiuta e si sono ridotti di parecchio. Questo però fa parte del personaggio Mourinho, penso che lui si sia comportato così per dare soprattutto un segnale alla squadra. Anch’io litigavo spesso con l’arbitro ma finita la partita non bisogna andare oltre.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona