Ulivieri: “Napoli, il peggio è passato”

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal.

Renzo Ulivieri, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Quello del Napoli è stato un rendimento particolare. Ovviamente parlo dal punto di vista dei risultati perché ci sono state partite molto belle dal quale non è arrivato il risultato, però quello che si è visto al di là del gioco si è vista una squadra che sul piano morale è stata squadra, sempre. Ho apprezzato tantissimo la partita a Torino contro la Juventus, un pari con una partita giocata bene, con l’atteggiamento della grande squadra che va a fare la partita tutti per uno e uno per tutti.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni