Ulivieri: “Napoli, il peggio è passato”

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal.

Renzo Ulivieri, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Quello del Napoli è stato un rendimento particolare. Ovviamente parlo dal punto di vista dei risultati perché ci sono state partite molto belle dal quale non è arrivato il risultato, però quello che si è visto al di là del gioco si è vista una squadra che sul piano morale è stata squadra, sempre. Ho apprezzato tantissimo la partita a Torino contro la Juventus, un pari con una partita giocata bene, con l’atteggiamento della grande squadra che va a fare la partita tutti per uno e uno per tutti.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Benfica e Napoli scendono in campo con le formazioni ufficiali: Conte e Mourinho pronti a sfidarsi in una partita decisiva di Champions League, tra tattica e grande attesa.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle dichiarazioni di José Mourinho e prepara il Napoli per una sfida senza calcoli contro il Benfica in Champions League.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il presidente del Genoa Dan Sucu annuncia investimenti sul mercato di gennaio e rassicura i tifosi durante la presentazione del nuovo Genoa Store.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, con le scelte tattiche di Antonio Conte e José Mourinho.