Ulivieri: “Napoli, il peggio è passato”

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal.

Renzo Ulivieri, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Quello del Napoli è stato un rendimento particolare. Ovviamente parlo dal punto di vista dei risultati perché ci sono state partite molto belle dal quale non è arrivato il risultato, però quello che si è visto al di là del gioco si è vista una squadra che sul piano morale è stata squadra, sempre. Ho apprezzato tantissimo la partita a Torino contro la Juventus, un pari con una partita giocata bene, con l’atteggiamento della grande squadra che va a fare la partita tutti per uno e uno per tutti.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.