Ulivieri: “Italiano perfetto per il Napoli”

Renzo Ulivieri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro della panchina del Napoli
COMO, ITALY – FEBRUARY 21: Renzo Ulivieri Coach of Pontedera Calcio Femminile and President of Italian association of coaches on February 21, 2021 in Como, Italy. (Photo by Sara Cavallini/Getty Images)

Renzo Ulivieri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nel corso della puntata odierna di “Radiogoal”, l’attuale presidente dell’Assoallenatori, ha parlato di Vincenzo Italiano accostato più volte alla panchina del Napoli: “Se il Napoli non cambia calciatori e con la stessa squadra pronta a dominare di nuovo, prenderei un tecnico fotocopia di Spalletti. Bisogna cambiare il meno possibile senza sfasciare il lavoro del tuo predecessore. Non bisogna entrare nel cuore di un uomo, ormai già un tecnico lo ha fatto. Chi arriverà dovrà solo continuare ad esprimere un buon calcio. Non posso dire cosa farà Italiano ma non puoi rinunciare al Napoli. Il tecnico della Fiorentina rappresenta però il prototipo tipo di buon sostituto di Spalletti. L’ex Spezia gioca un calcio propositivo. Mi piace. Nunziata? Con l’Under-20 sta facendo un ottimo lavoro ai mondiali, speriamo che la finale porti fortuna agli azzurri contro l’Uruguay”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.