Ulivieri: “Italiano perfetto per il Napoli”

Renzo Ulivieri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro della panchina del Napoli
COMO, ITALY – FEBRUARY 21: Renzo Ulivieri Coach of Pontedera Calcio Femminile and President of Italian association of coaches on February 21, 2021 in Como, Italy. (Photo by Sara Cavallini/Getty Images)

Renzo Ulivieri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nel corso della puntata odierna di “Radiogoal”, l’attuale presidente dell’Assoallenatori, ha parlato di Vincenzo Italiano accostato più volte alla panchina del Napoli: “Se il Napoli non cambia calciatori e con la stessa squadra pronta a dominare di nuovo, prenderei un tecnico fotocopia di Spalletti. Bisogna cambiare il meno possibile senza sfasciare il lavoro del tuo predecessore. Non bisogna entrare nel cuore di un uomo, ormai già un tecnico lo ha fatto. Chi arriverà dovrà solo continuare ad esprimere un buon calcio. Non posso dire cosa farà Italiano ma non puoi rinunciare al Napoli. Il tecnico della Fiorentina rappresenta però il prototipo tipo di buon sostituto di Spalletti. L’ex Spezia gioca un calcio propositivo. Mi piace. Nunziata? Con l’Under-20 sta facendo un ottimo lavoro ai mondiali, speriamo che la finale porti fortuna agli azzurri contro l’Uruguay”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Museo del Tesoro di San Gennaro ha registrato un incremento dell’80% dei visitatori grazie a una gestione innovativa e a interventi per l’accessibilità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.