Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti darà tutto per i napoletani”

Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori ai microfoni di Radio Goal.

Renzo Ulivieri, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del grande apporto che sta dando Spalletti al Napoli e alla città di Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Spalletti si è risparmiato per un paio d’anni e adesso ha tante energie da spendere, sia fisiche che mentali, ma anche sentimentali. La città di Napoli deve vivere la squadra come ha sempre fatto, non c’è nessuna eccezionalità, Napoli si emoziona per la squadra come ha sempre fatto in tutti i momenti. Un allenatore che riesce a toccare e stimolare i sentimenti di tutti è esattamente quello che ci voleva per una città come questa.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.