Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti darà tutto per i napoletani”

Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori ai microfoni di Radio Goal.

Renzo Ulivieri, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del grande apporto che sta dando Spalletti al Napoli e alla città di Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Spalletti si è risparmiato per un paio d’anni e adesso ha tante energie da spendere, sia fisiche che mentali, ma anche sentimentali. La città di Napoli deve vivere la squadra come ha sempre fatto, non c’è nessuna eccezionalità, Napoli si emoziona per la squadra come ha sempre fatto in tutti i momenti. Un allenatore che riesce a toccare e stimolare i sentimenti di tutti è esattamente quello che ci voleva per una città come questa.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.