Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti darà tutto per i napoletani”

Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori ai microfoni di Radio Goal.

Renzo Ulivieri, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del grande apporto che sta dando Spalletti al Napoli e alla città di Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Spalletti si è risparmiato per un paio d’anni e adesso ha tante energie da spendere, sia fisiche che mentali, ma anche sentimentali. La città di Napoli deve vivere la squadra come ha sempre fatto, non c’è nessuna eccezionalità, Napoli si emoziona per la squadra come ha sempre fatto in tutti i momenti. Un allenatore che riesce a toccare e stimolare i sentimenti di tutti è esattamente quello che ci voleva per una città come questa.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Crippa elogia Antonio Conte e il suo impatto sul Napoli, sottolineando la solidità e la compattezza della squadra sotto la sua guida.

     | Sport

L’ex centrocampista del Napoli, Massimo Crippa, analizza la corsa scudetto e il ruolo chiave di Romelu Lukaku nella squadra partenopea.

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.