Ugolini: “Osimhen sarà a Napoli tra mercoledì e giovedì”

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

“Mercoledì penso giochi ancora Raspadori, è una gara troppo importante per pensare al turn over. La vittoria ti permetterebbe di giocare a Madrid più rilassato. Vedremo il miglior Napoli possibile mercoledì, per cui vedremo Raspadori con Politano e Kvaratskhelia. Ci sarà il solito ballottaggio Olivera-Mario Rui, poi ci può stare il rientro da titolare di Natan nonostante Ostigard abbia fatto così bene. Lobotka è stato il migliore in campo e quando ha affianco Anguissa gioca in maniera diversa. Il Napoli ha dato un segnale di continuità nei 90′, poi possiamo anche parlare delle difficoltà che oggi ha la Salernitana. Poche volte quest’anno abbiamo visto un Napoli continuo per 90′, questo è l’aspetto significativo. Il Napoli, fuori casa, ha un rendimento da scudetto, ma in casa no forse perchè ha affrontato avversari di pari livello. Osimhen? Torna tra mercoledì o giovedì, forse può tornare in tempo per assistere dallo stadio a Napoli-Union Berlino”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.