Ugolini: “Osimhen sarà a Napoli tra mercoledì e giovedì”

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

“Mercoledì penso giochi ancora Raspadori, è una gara troppo importante per pensare al turn over. La vittoria ti permetterebbe di giocare a Madrid più rilassato. Vedremo il miglior Napoli possibile mercoledì, per cui vedremo Raspadori con Politano e Kvaratskhelia. Ci sarà il solito ballottaggio Olivera-Mario Rui, poi ci può stare il rientro da titolare di Natan nonostante Ostigard abbia fatto così bene. Lobotka è stato il migliore in campo e quando ha affianco Anguissa gioca in maniera diversa. Il Napoli ha dato un segnale di continuità nei 90′, poi possiamo anche parlare delle difficoltà che oggi ha la Salernitana. Poche volte quest’anno abbiamo visto un Napoli continuo per 90′, questo è l’aspetto significativo. Il Napoli, fuori casa, ha un rendimento da scudetto, ma in casa no forse perchè ha affrontato avversari di pari livello. Osimhen? Torna tra mercoledì o giovedì, forse può tornare in tempo per assistere dallo stadio a Napoli-Union Berlino”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dal 12 gennaio 2026 iniziano i lavori di riqualificazione di via Toledo a Napoli, con divieti di transito e modifiche alla circolazione per garantire la sicurezza e l’accessibilità durante l’intervento.

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.