UFFICIALE – Udinese, Cioffi è il nuovo allenatore: il comunicato

Gabriele Cioffi (allenatore) e Walter Sabatini (dirigente sportivo)

Gabriele Cioffi torna sulla panchina dell’Udinese dopo l’esonero di Sottil. “Udinese Calcio è lieta di annunciare la nomina di Gabriele Cioffi come nuovo allenatore della prima squadra – si legge nel comunicato del club friulano -. Ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024 con un’opzione per un’ulteriore stagione sportiva”. “Per mister Cioffi si tratta di un ritorno sulla panchina bianconera dopo l’esperienza della stagione 2021/2022 in cui, alla guida della squadra, ottenne 31 punti in 22 partite – prosegue la nota -. Con lui, integrano lo staff tecnico l’allenatore in seconda Cristiano Bacci e il match analyst Andrea Aliboni”. “Da parte di tutto il club il più caloroso bentornato a mister Cioffi e gli auguri di buon lavoro”, conclude l’annuncio ufficiale dell’Udinese.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluca Nani, DS dell’Udinese, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il lavoro dietro i successi del club, analizza la situazione di Lorenzo Lucca e parla delle ambizioni future della squadra friulana.

     | Sport

Posticipo della 22ª giornata di Serie A: Hellas Verona ospita l’Udinese al Bentegodi alle 20:45, con diretta su Sky Sport e DAZN. Verona in crisi, Udinese a metà classifica.

     | Sport

Partita ricca di emozioni tra Udinese e Pisa, con un pareggio che lascia rammarico per entrambe le squadre.

     | Sport

Analisi delle dichiarazioni post-partita di mister Runjaic e del difensore Zanoli dopo la sconfitta dell’Udinese contro il Como.

     | Sport

Le parole di Kosta Runjaic alla vigilia della sfida tra Como e Udinese, tra analisi degli avversari, situazione della rosa e scelte di formazione.