UFFICIALE – Tuanzebe è un nuovo calciatore del Napoli: il tweet di benvenuto di De Laurentiis

Il patron del club partenopeo ha dato il benvenuto su Twitter al difensore inglese

Come annunciato 2 giorni fa, è arrivata oggi la tanto attesa ufficialità di Axel Tuanzebe. Il classe 97′ è diventato nel tardo pomeriggio un nuovo difensore del Napoli. Ad annunciarlo, con tanto di benvenuto su Twitter, il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto Axel”. Stamattina il club azzurro ha depositato in Lega il contratto del difensore inglese che arriva in prestito dal Manchester United.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Il centrocampista italiano Sandro Tonali riflette sul suo futuro al Newcastle, lasciando aperte possibilità per un ritorno in Italia.

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.