UFFICIALE – Tuanzebe è un nuovo calciatore del Napoli: il tweet di benvenuto di De Laurentiis

Il patron del club partenopeo ha dato il benvenuto su Twitter al difensore inglese

Come annunciato 2 giorni fa, è arrivata oggi la tanto attesa ufficialità di Axel Tuanzebe. Il classe 97′ è diventato nel tardo pomeriggio un nuovo difensore del Napoli. Ad annunciarlo, con tanto di benvenuto su Twitter, il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto Axel”. Stamattina il club azzurro ha depositato in Lega il contratto del difensore inglese che arriva in prestito dal Manchester United.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Wayne Rooney, a soli 40 anni, continua a essere una figura influente nel calcio come allenatore e commentatore. Recentemente, è tornato a Old Trafford per assistere al debutto competitivo del suo figlio maggiore, Kai Rooney, che ha esordito con il Manchester United a 16 anni, segnando l’inizio della sua carriera calcistica.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Julen Lopetegui elogia Youssef En-Nesyri, prossimo attaccante della Juventus, sottolineandone le qualità tecniche e umane.

     | Sport

Lorenzo Venturino si trasferisce alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’operazione è legata all’uscita di Tommaso Baldanzi. Il giovane esterno offensivo arriva dal settore giovanile del Genoa e ha già esordito in Serie A.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.