UFFICIALE – Tornano in vendita i biglietti del Settore Ospiti per Juve-Napoli: i dettagli

Dalle ore 12:00 di lunedì 3 gennaio 2022 saranno in vendita i biglietti per Juventus-Napoli

Dopo lo stop alla vendita dei biglietti, annunciato dalla Juventus lo scorso 30 dicembre, il Napoli ha comunicato la riapertura della vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti di Juventus-Napoli. L’acquisto dei biglietti per il big match della 20esima giornata di Serie A, in programma il 6 gennaio all’Allianz Stadium, sarà possibile da domani lunedì 3 gennaio 2022 dalle ore 12:00.

Le modalità di acquisto

– posti disponibili: 508 (settore 110 – pari al 50% della capienza del settore);

– inizio vendite lunedì 3 gennaio dalle ore 12:00;

– prezzo del tagliando € 57,00 + commissioni web;

– termine vendite mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 19:00.

La determinazione dell’O.N.M.S. n. 28/2021 prevede “vendita dei tagliandi nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo per i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli”. I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul sito web della Juventus, a questo link: https://tickets.juventus.com/it/59587-juventus-s-s-c-napoli/tickets/12117-JUVENTUS-S-S-C-NAPOLI/

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.