UFFICIALE – Tornano in vendita i biglietti del Settore Ospiti per Juve-Napoli: i dettagli

Dalle ore 12:00 di lunedì 3 gennaio 2022 saranno in vendita i biglietti per Juventus-Napoli

Dopo lo stop alla vendita dei biglietti, annunciato dalla Juventus lo scorso 30 dicembre, il Napoli ha comunicato la riapertura della vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti di Juventus-Napoli. L’acquisto dei biglietti per il big match della 20esima giornata di Serie A, in programma il 6 gennaio all’Allianz Stadium, sarà possibile da domani lunedì 3 gennaio 2022 dalle ore 12:00.

Le modalità di acquisto

– posti disponibili: 508 (settore 110 – pari al 50% della capienza del settore);

– inizio vendite lunedì 3 gennaio dalle ore 12:00;

– prezzo del tagliando € 57,00 + commissioni web;

– termine vendite mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 19:00.

La determinazione dell’O.N.M.S. n. 28/2021 prevede “vendita dei tagliandi nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo per i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli”. I biglietti potranno essere acquistati direttamente sul sito web della Juventus, a questo link: https://tickets.juventus.com/it/59587-juventus-s-s-c-napoli/tickets/12117-JUVENTUS-S-S-C-NAPOLI/

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni della Juventus per la sfida contro la Fiorentina, con focus sulle scelte tattiche di Luciano Spalletti.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il derby contro l’Inter puntando su una coppia d’attacco inedita: Rafael Leão e Christian Pulisic.

     | Sport

La Juventus prepara la sfida alla Fiorentina con Kelly di nuovo in gruppo, mentre Vlahovic continua il lavoro a parte per un affaticamento muscolare e resta in dubbio per il Franchi.

     | Sport

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 12ª giornata di Serie A, con Sozza per il derby di Milano, Doveri per Fiorentina-Juventus e Di Bello per Napoli-Atalanta.

 Ultimissime    | Calcio, Sport