SSC Napoli: “De Laurentiis ha chiesto di essere ascoltato dai PM nell’ambito delle indagini su Osimhen”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

“Aurelio De Laurentiis ha chiesto e ottenuto di essere ascoltato dai Pubblici Ministeri della Procura di Roma nell’ambito delle indagini in corso per la compravendita del calciatore Victor Osimhen”. Lo scrive la SSC Napoli in un messaggio postato sull’account ufficiale del club su X.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli ospita il Parma mercoledì 14 gennaio 2026 alle 18:30 al Maradona per il recupero della 16ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano punti preziosi in chiave vertice, mentre i ducali puntano a consolidare la salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in streaming.

     | Sport

Noa Lang torna titolare nel Napoli di Conte dopo la panchina con l’Inter. Il tecnico lo rilancia nel tridente per la sfida contro il Parma, puntando sulle sue qualità e sulla voglia di restare in azzurro.