UFFICIALE – Spalletti premiato come miglior allenatore del mese

Luciano Spalletti è stato nominato allenatore del mese di settembre in Serie A. Grazie a un Napoli ancora a punteggio pieno in campionato dopo sei giornate, il tecnico di Certaldo è stato premiato dalla Lega Serie A, come reso noto tramite gli account social. La guida tecnica azzurra sarà premiata prima di Napoli-Torino.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Giacomo Raspadori ha scelto l’Atalanta, rifiutando Roma e Napoli: decisiva la formula dell’acquisto a titolo definitivo e un ruolo centrale nel progetto nerazzurro.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

La Juventus travolge la Cremonese con un netto 5-0 nella 20esima giornata di Serie A, raggiungendo il terzo posto in classifica. Reti di Bremer, David, Yildiz, McKennie e un’autorete di Terracciano.

     | Sport

Genoa convincente a Marassi: batte 3-0 il Cagliari con i gol di Colombo, Frendrup e Ostigard e aggancia i sardi in classifica nello scontro salvezza.

     | Sport

Kevin De Bruyne entra nella Hall of Fame del calcio belga e ammette: “È strano essere premiato mentre gioco ancora”, ma guarda con fiducia al Mondiale nonostante l’infortunio.