UFFICIALE – Serie A, due turni di stop per Acerbi e Simone Bastoni

Il giudice sportivo della Serie A, dopo la settima giornata di campionato, ha squalificato per due giornate Francesco Acerbi “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (prima sanzione); per avere, al 31° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara epiteti insultanti e offensivi.

Due giornate e ammenda di 5.000 € invece per Simone Bastoni dello Spezia, per avere, al 36° del secondo tempo, col pallone non a distanza di gioco, colpito un avversario con una gomitata.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La settima giornata di Serie A 2025/26 ha registrato un nuovo record negativo con soli 11 gol segnati in 10 partite, il numero più basso da quando il campionato è a 20 squadre.

     | Sport

Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, commenta la prestazione della sua squadra dopo la partita contro l’Udinese, sottolineando l’importanza dei punti conquistati e il lavoro sui giovani.

     | Sport

Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, commenta il pareggio contro la Cremonese e motiva alcune decisioni tattiche, tra cui l’esclusione iniziale di Davis e la scelta del modulo. Parla anche del percorso di crescita di Nicolò Zaniolo.

     | Sport

Nicolò Zaniolo parla dopo il suo primo gol in Serie A con la maglia dell’Udinese, raccontando le sue sensazioni fisiche ed emotive dopo un periodo difficile e il suo inserimento nella nuova squadra.