UFFICIALE – Sampdoria-Napoli, dirigerà Abisso

Il match che si giocherà domenica alle 18 tra Sampdoria e Napoli sarà diretto dall'arbitro Rosario Abisso con Valeri al VAR

Sarà Rosario Abisso l’arbitro che dirigerà la sfida di domenica tra Sampdoria e Napoli. Gli azzurri ritroveranno anche Valeri al Var. Ecco la sestina completa:

Rosario Abisso, arbitro

ABISSO

BERCIGLI – CECCONI

IV: MARINELLI

VAR: VALERI

AVAR: LONGO S.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Musica, Spettacolo

     | Sport

L’avvocato Franco Gianni, intervenuto a Kiss Kiss Napoli, conferma che la proposta del gruppo Rizzetta per acquistare il Napoli era di circa 2,26 miliardi di euro.

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

Stasera alle 20:45 il Teatro Bellini di Napoli ospita Diario sentimentale di una donna libera, spettacolo tra musica, ricordi e aneddoti dedicato a Ornella Vanoni.

 Ultimissime    | Cultura

Dal 23 al 30 ottobre, in Piazzetta del Grande Archivio a Napoli, la mostra “L’Arte non ha distanze” celebra gli artisti argentini e il legame con Maradona. Ingresso gratuito.

 Ultimissime    | Cronaca

Il Sindaco Gaetano Manfredi lancia un appello agli autotrasportatori: approvvigionamenti e carburante sono in difficoltà, con ripercussioni anche sulla raccolta dei rifiuti. «A pagare il prezzo della protesta sono i cittadini».