UFFICIALE – Rrahmani non convocato dal Kosovo: sarà disponibile per Napoli-Empoli

Amir Rrahmani non è presente nella lista dei convocati del Kosovo per la partita di qualificazione ai prossimi Europei contro Israele in programma domenica prossima
Amir Rrahmani, difensore del Napoli

Amir Rrahmani non è presente nella lista dei convocati del Kosovo per la partita di qualificazione ai prossimi Europei contro Israele in programma domenica prossima. Se n’è parlato tanto negli ultimi giorni, il Napoli ci ha lavorato e alla fine lo avrà a disposizione per il match contro l’Empoli: nello stesso giorno, infatti, è prevista la gara contro i toscani e l’ex Hellas Verona sarà con la formazione di Rudi Garcia. Nell’elenco pubblicato dalla federazione kosovara, infatti, non c’è il nome del difensore centrale azzurro. La Georgia, invece, giocherà il 16 novembre contro la Scozia a Tbilisi e il 19 novembre con la Spagna a Valladolid. Willy Sagnol, commissario tecnico della nazionale, ha convocato 25 giocatori e tra questi c’è ovviamente anche Khvicha Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.