UFFICIALE – Rrahmani non convocato dal Kosovo: sarà disponibile per Napoli-Empoli

Amir Rrahmani non è presente nella lista dei convocati del Kosovo per la partita di qualificazione ai prossimi Europei contro Israele in programma domenica prossima
Amir Rrahmani, difensore del Napoli

Amir Rrahmani non è presente nella lista dei convocati del Kosovo per la partita di qualificazione ai prossimi Europei contro Israele in programma domenica prossima. Se n’è parlato tanto negli ultimi giorni, il Napoli ci ha lavorato e alla fine lo avrà a disposizione per il match contro l’Empoli: nello stesso giorno, infatti, è prevista la gara contro i toscani e l’ex Hellas Verona sarà con la formazione di Rudi Garcia. Nell’elenco pubblicato dalla federazione kosovara, infatti, non c’è il nome del difensore centrale azzurro. La Georgia, invece, giocherà il 16 novembre contro la Scozia a Tbilisi e il 19 novembre con la Spagna a Valladolid. Willy Sagnol, commissario tecnico della nazionale, ha convocato 25 giocatori e tra questi c’è ovviamente anche Khvicha Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.