UFFICIALE – Rrahmani non convocato dal Kosovo: sarà disponibile per Napoli-Empoli

Amir Rrahmani non è presente nella lista dei convocati del Kosovo per la partita di qualificazione ai prossimi Europei contro Israele in programma domenica prossima
Amir Rrahmani, difensore del Napoli

Amir Rrahmani non è presente nella lista dei convocati del Kosovo per la partita di qualificazione ai prossimi Europei contro Israele in programma domenica prossima. Se n’è parlato tanto negli ultimi giorni, il Napoli ci ha lavorato e alla fine lo avrà a disposizione per il match contro l’Empoli: nello stesso giorno, infatti, è prevista la gara contro i toscani e l’ex Hellas Verona sarà con la formazione di Rudi Garcia. Nell’elenco pubblicato dalla federazione kosovara, infatti, non c’è il nome del difensore centrale azzurro. La Georgia, invece, giocherà il 16 novembre contro la Scozia a Tbilisi e il 19 novembre con la Spagna a Valladolid. Willy Sagnol, commissario tecnico della nazionale, ha convocato 25 giocatori e tra questi c’è ovviamente anche Khvicha Kvaratskhelia.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.

     | Sport

Marco Branca analizza il caso Lukaku, la situazione del Napoli e le prospettive della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.