UFFICIALE – Roma-Napoli, arbitra Fabbri: la designazione completa

L’AIA ha reso noto arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 23ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 31 gennaio a lunedì 3 febbraio. Per Roma-Napoli scelto Fabbri con al VAR Meraviglia che in Napoli-Lecce non segnalò il rigore su Politano scatenando molte polemiche.

ROMA – NAPOLI     h. 20.45

FABBRI

BINDONI – TEGONI

IV:       FELICIANI

VAR:      MERAVIGLIA

AVAR:      ABISSO

ti potrebbe interessare

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.