UFFICIALE – Riaprono le vendite per Cagliari-Napoli: disponibili altri 4mila biglietti

Nuovi tagliandi a disposizione per il match in programma lunedì all'Unipol Domus di Cagliari

L’Unipol Domus di Cagliari aprirà al 75% della capienza in vista della sfida di lunedì tra Cagliari e Napoli, come da ultimo Decreto legge che annulla il precedente obbligo del 50%. Per l’occasione sono stati subito resi disponibili circa 4000 tagliandi in più per chi volesse assistere alla partita: lo stadio a metà della capienza aveva fatto registrare il sold out già nella giornata di giovedì.

L’ingresso allo stadio sarà possibile presentando il proprio super green pass; non saranno valide le certificazioni verdi ottenute con il solo tampone. I tornelli apriranno alle ore 17, si consiglia di arrivare all’Unipol Domus con congruo anticipo. All’interno dello stadio sarà obbligatorio utilizzare sempre la mascherina di tipo FFP2 a copertura di naso e bocca. I tifosi sono invitati a leggere le informazioni riportate qui prima di procedere all’acquisto.

SETTORE OSPITI

I biglietti per il Settore Ospiti saranno in vendita fino a domenica 20 febbraio (ore 19). Il costo del singolo tagliando è di 30€ (acquisto consentito senza obbligo di Tessera del Tifoso). I biglietti si potranno acquistare sul circuito TicketOne o nelle ricevitorie autorizzate TicketOne. Per gli acquisti effettuati nelle ricevitorie sono previsti i diritti di prevendita (3€).

Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 208 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello