UFFICIALE – Popovic firma un semestrale col Monza, ma in estate sarà del Napoli

Sei mesi al Monza, prima di accasarsi al Napoli. Comincia dai biancorossi l’esperienza in Italia di Matija Popovic, attaccante classe 2006 considerato tra i migliori talenti d’Europa. Ora è ufficiale, come annunciato dal club brianzolo: “Matija Popovic è un nuovo giocatore del Monza. Il giovane attaccante ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024.

Matija Popovic, calciatore del Monza

Nato l’8 gennaio 2006 in Germania, ad Altotting, ma di nazionalità serba, cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado. Con la formazione Under 17 del Club serbo segna 21 gol in 25 partite nella stagione 2022/23. Dotato di grande tecnica e di un fisico imponente, Popovic si mette in luce anche nell’ultimo Europeo Under 17 con la nazionale serba, con cui ha collezionato fin qui 10 presenze. Benvenuto Matija!”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Carmine Gautieri, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue opinioni sulla vittoria dell’Atalanta, il momento del Napoli, le insidie della sfida contro il Genoa e i cambiamenti nel calcio italiano.

     | Sport

Francesco Lodi racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni per il successo di Antonio Vergara, il mancato approdo al Napoli e le difficoltà dei giovani talenti italiani a emergere nei grandi club.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci analizza la situazione infortuni del Napoli, soffermandosi sui casi Di Lorenzo e sulle possibili cause dei numerosi stop che hanno colpito la squadra azzurra.