UFFICIALE – Politano rinnova fino al 2027: il tweet di De Laurentiis

Matteo Politano, attaccante del Napoli

Matteo Politano rinnova con il Napoli. L’annuncio ufficiale è stato dato dal presidente Aurelio De Laurentiis su Twitter. “Matteo resta con noi fino al 2027!” ha scritto il patron azzurro sui social. 

Sul sito ufficiale si legge: “La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2027”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Roberto Breda analizza il Napoli di Allegri, il ruolo ideale di Favasuli e il modo migliore per valorizzare De Bruyne e Hoylund.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Federica Masolin, protagonista a “Una serata di stelle per PUPI”, parla del Napoli e ribadisce il valore dello sport come strumento capace di aiutare concretamente i giovani.

     | Sport

Iván Córdoba, ospite di “Una serata di stelle per PUPI”, parla del legame tra Napoli e Argentina e invita l’Inter a non sottovalutare gli azzurri.