UFFICIALE – Politano rinnova fino al 2027: il tweet di De Laurentiis

Matteo Politano, attaccante del Napoli

Matteo Politano rinnova con il Napoli. L’annuncio ufficiale è stato dato dal presidente Aurelio De Laurentiis su Twitter. “Matteo resta con noi fino al 2027!” ha scritto il patron azzurro sui social. 

Sul sito ufficiale si legge: “La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2027”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cultura, Musica, Spettacolo

LDA e Aka7even annunciano la fine del loro progetto musicale insieme. Dopo l’esperienza a Sanremo 2026 e l’album condiviso, i due artisti tornano alle rispettive carriere soliste. Cancellate tre date dell’Ultimo Ballo Tour, compresa quella prevista a Napoli il 20 novembre.

 Ultimissime    | Città, Cronaca

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Nuova fase della vertenza GLS-TEMI in Campania: i lavoratori sono in sciopero a oltranza davanti ai magazzini di Napoli e Frattamaggiore. Il SOL COBAS chiede risposte su licenziamenti e relazioni sindacali.

 Primo Piano    | Attualità, Città, Cronaca

Due uomini hanno ingannato il titolare e lo hanno minacciato con una pistola. Portati via oro, argento e orologi.

 Primo Piano    | Cultura, Musica, Spettacolo

Alex Fontana e Patrizia Napolano sono i due concorrenti napoletani protagonisti di X Factor 2026. Da Secondigliano e Giugliano, hanno conquistato un posto ai Live Show con percorsi personali e musicali differenti. Ecco le loro storie, le curiosità e i brani interpretati nell’ultima puntata del talent.