UFFICIALE – Ospina, risentimento al polpaccio: la nota della SSC Napoli

Al termine della sfida di Coppa Italia, è arrivato un comunicato ufficiale del Napoli in merito alle condizioni del portiere colombiano

C’è rammarico in casa Napoli per come è terminato il match di Coppa Italia contro la Fiorentina (2-5). Il rammarico è acuito dall’infortunio accorso a David Ospina, uscito al termine del primo tempo per far posto al rientrante Alex Meret.

Al termine della sfida contro i Viola, è arrivato il comunicato ufficiale del club partenopeo in merito alle condizioni del portiere colombiano: “David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La sciatrice svizzera Lara Gut-Behrami ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro durante un allenamento, compromettendo la sua partecipazione alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

     | Sport

La sciatrice svizzera Lara Gut-Behrami ha subito una grave caduta durante un allenamento a Copper Mountain, negli Stati Uniti, riportando un infortunio al ginocchio sinistro. Si teme che l’incidente possa compromettere la sua partecipazione alle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina.

     | Sport

Durante la partita Salernitana-Crotone, il difensore granata Villa ha perso i sensi in seguito a uno scontro di gioco, rendendo necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale.

     | Sport

La campionessa del mondo di freestyle subisce una distorsione al ginocchio destro in Austria; accertamenti in corso a Milano.

     | Sport

L’attaccante argentino della Roma, Paulo Dybala, ha riportato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di circa tre settimane, salterà le prossime sfide di Europa League e Serie A.