UFFICIALE – Osimhen infortunato: a rischio la semifinale di Coppa d’Africa

Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della Nazionale nigeriana

Allarme Victor Osimhen alla vigilia della semifinale contro il Sudafrica. L’attaccante del Napoli come riportato dall’account ufficiale della nazionale nigeriana non ha preso parte al volo diretto a Bouaké ma è rimasto ad Abidjan per un fastidio addominale. Osimhen è sotto controllo da parte dei medici e solo se arriverà l’ok si unirà ai compagni prima della partita, altrimenti salterà la semifinale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianfranco Zola parla del Napoli, del Chelsea e del coraggio trasmesso da Conte alla squadra azzurra, in una lunga intervista.

     | Sport

Il curioso scambio tra l’arbitro Mariani e Antonio Vergara durante Juventus-Napoli, ripreso dalla ref cam e diventato virale sui social.

     | Sport

Antonio Conte commenta la pesante sconfitta del Napoli contro la Juventus, sottolineando le difficoltà dovute agli infortuni e la necessità di restare uniti.

     | Sport

Antonio Conte reagisce in modo deciso a una domanda sullo Scudetto dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus. Il tecnico azzurro chiarisce la posizione della squadra sugli obiettivi stagionali durante l’intervista a Sky Sport.