UFFICIALE – Napoli, il report dell’allenamento: buone notizie per Mazzarri

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

Il Napoli, tramite i propri canali social, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno all’indomani della sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone. Buone notizie per Zielinski e Anguissa:

 “Dopo la gara di Coppa Italia contro il Frosinone, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma sabato all’Olimpico per la 17esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri hanno fatto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini dalla rosa, sul campo 2, hanno iniziato la seduta con attivazione e circuito di forza. Poi il gruppo è passato sul campo 1 dove ha svolto lavoro tecnico tattico e serie di partitine a campo ridotto. Anguissa e Zielinski hanno lavorato in gruppo. Olivera ha fatto allenamento personalizzato in palestra. Terapie per Elmas”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.