UFFICIALE – Napoli, il report dell’allenamento: buone notizie per Mazzarri

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

Il Napoli, tramite i propri canali social, ha pubblicato il report dell’allenamento odierno all’indomani della sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone. Buone notizie per Zielinski e Anguissa:

 “Dopo la gara di Coppa Italia contro il Frosinone, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma sabato all’Olimpico per la 17esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri hanno fatto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini dalla rosa, sul campo 2, hanno iniziato la seduta con attivazione e circuito di forza. Poi il gruppo è passato sul campo 1 dove ha svolto lavoro tecnico tattico e serie di partitine a campo ridotto. Anguissa e Zielinski hanno lavorato in gruppo. Olivera ha fatto allenamento personalizzato in palestra. Terapie per Elmas”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte non ha diretto l’allenamento del Napoli. Il tecnico è ufficialmente in permesso fino a lunedì prossimo. La squadra è stata guidata dal vice Cristian Stellini.

     | Sport

Anguissa si ferma per un risentimento muscolare durante il ritiro con il Camerun. Tanti i giocatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni.

     | Sport

Mauro Berruto commenta il momento di Antonio Conte al Napoli, sottolineando il metodo del tecnico e la sua capacità di gestire la tensione per ottenere risultati.

     | Sport

Il centrocampista camerunense si è fermato durante una sessione di allenamento con la nazionale a causa di un problema muscolare.