UFFICIALE – Napoli, il calendario delle amichevoli estive. Si parte il 16 luglio contro l’Anaune

Il Napoli, tramite il proprio sito, ha pubblicato il calendario delle amichevoli estive. Dopo queste partite ci sarà l’esordio in gare ufficiali del nuovo Napoli di Conte il 10 agosto, al Maradona, per la sfida di Coppa Italia contro il Modena. Di seguito il comunicato del club:

La nuova stagione calcistica è alle porte e i ragazzi di Antonio Conte si preparano a partire per la prima parte del ritiro estivo a Dimaro, seguita dalla seconda tappa di preparazione estiva a Castel di Sangro.

Durante i due ritiri la squadra affronterà diverse partite, sia nazionali che internazionali:

CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

PARTITADATALOCALITA’
Napoli vs ASD Anaune Val di Non16/07/2024 18:00Dimaro, Stadio Comunale di Dimaro – SKI.IT Arena
Napoli vs Mantova20/07/2024 h 18:00Dimaro, Stadio Comunale di Dimaro – SKI.IT Arena
Napoli vs Adana Demirspor28/07/2024 h 20:00Castel di Sangro,
Stadio Teofilo Patini
Napoli vs Brest31/07/2024 h 20:00Castel di Sangro,
Stadio Teofilo Patini
Napoli vs Girona03/08/2024 h 18:30Castel di Sangro,
Stadio Teofilo Patini

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.