UFFICIALE – Napoli, cambiano date e orari dei match con Fiorentina e Bologna

La Lega Serie A ha comunicato variazioni al calendario di Serie A e Coppa Italia

La Lega Serie A ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, le variazioni di data e orario relative alla seconda e terza giornata di ritorno del massimo campionato. Sono 3 le partite soggette a modifiche, di seguito la nuova programmazione:

2a giornata di ritorno

Lunedì 10 gennaio 2022 ore 17:00 Torino-Fiorentina (anziché domenica 9 gennaio ore 14:30).

Martedì 11 gennaio 2022 ore 20:45 Cagliari-Bologna (anziché domenica 9 gennaio ore 14:30).

3a giornata di ritorno

Lunedì 17 gennaio 2022 ore 18:30 Bologna-Napoli (anziché domenica 16 gennaio ore 15:00).

A seguito delle variazioni nel programma della Serie A, anche quello della Coppa Italia è costretto a cambiare. In questo caso sono 2 le partite ad aver subito delle variazioni. Di seguito i cambi apportati al calendario di Coppa:

Nuova programmazione di Atalanta-Venezia:

Mercoledì 12 gennaio 2022 ore 17:30 (anziché alle ore 14:30). Il match sarà trasmesso in diretta tv su Italia1.

Nuova programmazione di Napoli-Fiorentina:

Giovedì 13 gennaio 2022 ore 18.00 (anziché mercoledì 12 gennaio alle ore 17.30). Il match sarà trasmesso in diretta tv su Italia1.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina ottiene la prima vittoria in campionato superando l’Udinese 5-1 al Franchi, approfittando dell’espulsione del portiere avversario nei primi minuti.

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.