UFFICIALE – Napoli, accordo raggiunto con l’Olympiacos per la cessione di Manolas

Accordo raggiunto per il ritorno in Grecia del difensore centrale. Al Napoli andrà una cifra vicina ai 3 milioni di euro

La giornata di oggi ha sancito la conclusione del rapporto tra il Napoli e Kostas Manolas. Dopo i vari rumors che vi abbiamo raccontato in mattinata, nel tardo pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra il Napoli e l’Olympiacos per la cessione del difensore centrale classe 1991. Il trasferimento del giocatore si concluderà all’inizio del mercato di gennaio.

Dopo aver sostenuto nella mattinata le visite mediche, il giocatore si è trasferito nella sede del club greco per la firma, accolto da circa 500 tifosi che hanno mostrato grande entusiasmo per il suo arrivo. Napoli e Olympiacos hanno raggiunto un accordo per circa 3 milioni di euro, bonus esclusi.

L’annuncio dell’Olympiacos

Il club in vetta al campionato greco ha dato l’annuncio dell’accordo con il Napoli sul proprio sito web: “L’Olympiacos comunica di aver raggiunto un accordo con l’SSC Napoli per l’acquisizione di Kostas Manolas. Il trasferimento del giocatore si concluderà all’inizio del mercato di gennaio”.

L’annuncio del Napoli su Twitter

Termina dopo 2 stagioni e mezza l’avventura di Kostas Manolas a Napoli. Questi i suoi numeri con la maglia azzurra:
Presenze: 75
Goal: 4
Trofei: Coppa Italia 2019/20

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il fuoriclasse brasiliano Neymar è stato proposto a Napoli e Inter nella scorsa estate, ma le trattative non si sono concretizzate. Con il contratto in scadenza a dicembre, il suo futuro rimane aperto.

     | Sport

Voci su una maxi-offerta da 400 milioni per Lamine Yamal dall’Al-Hilal, ma il Barcellona nega di aver ricevuto proposte e ribadisce la volontà di respingerle.

     | Sport

Il Torino ha avviato contatti con Mauro Icardi per valutare un suo ritorno in Serie A, considerando la scadenza del contratto dell’attaccante argentino con il Galatasaray a giugno.

     | Sport

La Juventus sta valutando l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic per rinforzare il centrocampo già a gennaio.

     | Sport

L’agente Federico Pastorello discute in esclusiva con Sportmediaset dei recenti trasferimenti di Simone Inzaghi, Romelu Lukaku e Nikola Krstovic.