UFFICIALE – Napoli, accordo raggiunto con l’Olympiacos per la cessione di Manolas

Accordo raggiunto per il ritorno in Grecia del difensore centrale. Al Napoli andrà una cifra vicina ai 3 milioni di euro

La giornata di oggi ha sancito la conclusione del rapporto tra il Napoli e Kostas Manolas. Dopo i vari rumors che vi abbiamo raccontato in mattinata, nel tardo pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra il Napoli e l’Olympiacos per la cessione del difensore centrale classe 1991. Il trasferimento del giocatore si concluderà all’inizio del mercato di gennaio.

Dopo aver sostenuto nella mattinata le visite mediche, il giocatore si è trasferito nella sede del club greco per la firma, accolto da circa 500 tifosi che hanno mostrato grande entusiasmo per il suo arrivo. Napoli e Olympiacos hanno raggiunto un accordo per circa 3 milioni di euro, bonus esclusi.

L’annuncio dell’Olympiacos

Il club in vetta al campionato greco ha dato l’annuncio dell’accordo con il Napoli sul proprio sito web: “L’Olympiacos comunica di aver raggiunto un accordo con l’SSC Napoli per l’acquisizione di Kostas Manolas. Il trasferimento del giocatore si concluderà all’inizio del mercato di gennaio”.

L’annuncio del Napoli su Twitter

Termina dopo 2 stagioni e mezza l’avventura di Kostas Manolas a Napoli. Questi i suoi numeri con la maglia azzurra:
Presenze: 75
Goal: 4
Trofei: Coppa Italia 2019/20

ti potrebbe interessare

     | Sport

Marco Sommella, procuratore di Milton Pereyra e Baridò, racconta a Radio KissKiss i retroscena dei loro arrivi al Napoli, il lavoro di Giovanni Manna e il valore umano di Pasquale Mazzocchi. Un viaggio tra giovani talenti e storie di calcio vissuto.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, si è parlato dell’interesse del Napoli per Perrone, giovane centrocampista del Como. Diego Maradona Jr ha descritto le qualità tecniche e il potenziale del giocatore, considerato uno dei migliori giovani della Serie A.

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.