UFFICIALE – Napoli, accordo raggiunto con l’Olympiacos per la cessione di Manolas

Accordo raggiunto per il ritorno in Grecia del difensore centrale. Al Napoli andrà una cifra vicina ai 3 milioni di euro

La giornata di oggi ha sancito la conclusione del rapporto tra il Napoli e Kostas Manolas. Dopo i vari rumors che vi abbiamo raccontato in mattinata, nel tardo pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra il Napoli e l’Olympiacos per la cessione del difensore centrale classe 1991. Il trasferimento del giocatore si concluderà all’inizio del mercato di gennaio.

Dopo aver sostenuto nella mattinata le visite mediche, il giocatore si è trasferito nella sede del club greco per la firma, accolto da circa 500 tifosi che hanno mostrato grande entusiasmo per il suo arrivo. Napoli e Olympiacos hanno raggiunto un accordo per circa 3 milioni di euro, bonus esclusi.

L’annuncio dell’Olympiacos

Il club in vetta al campionato greco ha dato l’annuncio dell’accordo con il Napoli sul proprio sito web: “L’Olympiacos comunica di aver raggiunto un accordo con l’SSC Napoli per l’acquisizione di Kostas Manolas. Il trasferimento del giocatore si concluderà all’inizio del mercato di gennaio”.

L’annuncio del Napoli su Twitter

Termina dopo 2 stagioni e mezza l’avventura di Kostas Manolas a Napoli. Questi i suoi numeri con la maglia azzurra:
Presenze: 75
Goal: 4
Trofei: Coppa Italia 2019/20

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

La Juventus punta su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco, valutando anche Lorenzo Lucca e Krstovic come alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.

     | Sport

Analisi delle possibili mosse della dirigenza bianconera, tra cessioni eccellenti e riorganizzazione interna, qualora la Juventus non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

La Fiorentina ha avviato contatti con l’agente di Thomas Müller, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, per valutare un possibile trasferimento a parametro zero.