UFFICIALE – Napoli, accordo raggiunto con l’Olympiacos per la cessione di Manolas

Accordo raggiunto per il ritorno in Grecia del difensore centrale. Al Napoli andrà una cifra vicina ai 3 milioni di euro

La giornata di oggi ha sancito la conclusione del rapporto tra il Napoli e Kostas Manolas. Dopo i vari rumors che vi abbiamo raccontato in mattinata, nel tardo pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra il Napoli e l’Olympiacos per la cessione del difensore centrale classe 1991. Il trasferimento del giocatore si concluderà all’inizio del mercato di gennaio.

Dopo aver sostenuto nella mattinata le visite mediche, il giocatore si è trasferito nella sede del club greco per la firma, accolto da circa 500 tifosi che hanno mostrato grande entusiasmo per il suo arrivo. Napoli e Olympiacos hanno raggiunto un accordo per circa 3 milioni di euro, bonus esclusi.

L’annuncio dell’Olympiacos

Il club in vetta al campionato greco ha dato l’annuncio dell’accordo con il Napoli sul proprio sito web: “L’Olympiacos comunica di aver raggiunto un accordo con l’SSC Napoli per l’acquisizione di Kostas Manolas. Il trasferimento del giocatore si concluderà all’inizio del mercato di gennaio”.

L’annuncio del Napoli su Twitter

Termina dopo 2 stagioni e mezza l’avventura di Kostas Manolas a Napoli. Questi i suoi numeri con la maglia azzurra:
Presenze: 75
Goal: 4
Trofei: Coppa Italia 2019/20

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter valuta l’ingaggio di Dusan Vlahovic a parametro zero, approfittando delle tensioni tra l’attaccante serbo e la Juventus.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Dopo l’arrivo a Milano, ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura. L’esordio è previsto per domenica a San Siro.

     | Sport

Il Napoli ha cercato di acquistare Moise Kean dalla Fiorentina, ma il presidente Commisso ha rifiutato l’offerta.

     | Sport

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, esprime forte disappunto nei confronti della Juventus per la gestione della trattativa riguardante Randal Kolo Muani.

     | Sport

Il centrocampista algerino lascia il Milan per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito annuale con opzione di riscatto, ritrovando Zvonimir Boban, attuale presidente del club croato.