UFFICIALE – Mazzocchi ha scelto il suo numero di maglia

Pasquale Mazzocchi da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli e il primo colpo di questa finestra di mercato. L’esterno classe ’95 lascia la Salernitana a titolo definitivo e corona il suo sogno di vestire la maglia azzurra per la quale ha sempre fatto il tifo.

Pasquale Mazzocchi, calciatore del Napoli

Il laterale cresciuto a Barra ha scelto il suo numero di maglia, come annunciato dal club azzurro tramite i social. Proprio come alla Salernitana, Mazzocchi indosserà la maglia numero 30.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.