UFFICIALE – Mazzarri recupera Natan: il report dell’allenamento

Natan, difensore del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15).

La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tecnico tattica. Successivamente partitina a campo grande. Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Natan e Anguissa hanno fatto intera seduta in gruppo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle strategie di mercato del club, del possibile ruolo di De Bruyne e delle prospettive dei giovani Rao e Asa.

     | Sport

Ottavio Bianchi, José Altafini ed Enzo Montefusco raccontano aneddoti e riflessioni sulla storia del Napoli, tra ricordi di campo, amicizie e la conquista del primo scudetto.

     | Sport

Sal Da Vinci ospite a Radio Kiss Kiss Napoli racconta la sua vittoria a Sanremo, il valore della gavetta e il legame con Napoli. Un dialogo sincero sull’importanza della perseveranza e della musica come arte che richiede tempo e dedizione.

     | Sport

Davide Dionigi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di tattica, giovani talenti e la scelta di Allegri come nuovo tecnico del Napoli.