UFFICIALE – Mazzarri recupera Natan: il report dell’allenamento

Natan, difensore del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15).

La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tecnico tattica. Successivamente partitina a campo grande. Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Natan e Anguissa hanno fatto intera seduta in gruppo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex centrocampista Emanuele Giaccherini si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: il legame con la maglia del Napoli, il futuro della squadra partenopea e le prospettive della Nazionale italiana.

     | Sport

Paolo Vanoli, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue impressioni sul Mondiale in corso e ha parlato di alcuni giovani talenti seguiti dal Napoli, tra cui Bellanova e Dodò. L’allenatore ha anche riflettuto sulle scelte tecniche e sulla continuità tra Conte e Allegri.