UFFICIALE – Mazzarri recupera anche Zielinski, il report e le ultime da Castel Volturno

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli

Walter Mazzarri recupera tutti gli uomini per la sfida col Milan. Di seguito il report dell’allenamento odierno: 

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata. La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e seduta tecnico tattica. Zielinski, Olivera e Meret hanno lavorato in gruppo”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Eventi

Stasera a Napoli appuntamento con Naples Folklore, il concerto dedicato alla canzone napoletana classica in programma alle 21:00 a Napulitanata.

 Ultimissime    | Calcio, Cronaca, Sport

Morgan De Sanctis è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli: «C’è bisogno di un aiuto materiale, ma anche di un contributo spirituale». L’ex portiere ha parlato anche della sua scelta di non giudicare il Napoli dall’esterno.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Ciccio Romano ha partecipato alla camminata delle Napoli Legends a Pozzuoli per stare vicino alle famiglie in difficoltà: «Oggi non è un appuntamento di calcio, ma qualcosa di molto più importante».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Gasperini replica ad Allegri dopo le polemiche di Napoli-Roma: «Non ho letto un solo commento a favore di questa affermazione».

 Primo Piano    | Calcio, Città, Cronaca, Napoli, Sport

Gianluca Grava, intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli, ha parlato del ritorno di Antonio Vergara e del legame tra prima squadra e settore giovanile, sottolineando il valore della vicinanza al territorio: «Per noi deve essere una passeggiata d’amore, di vicinanza per questo popolo che ha vissuto momenti difficili».