UFFICIALE – Mazzarri recupera anche Zielinski, il report e le ultime da Castel Volturno

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli

Walter Mazzarri recupera tutti gli uomini per la sfida col Milan. Di seguito il report dell’allenamento odierno: 

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata. La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e seduta tecnico tattica. Zielinski, Olivera e Meret hanno lavorato in gruppo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il giovane calciatore del Napoli si confida ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: emozioni del ritiro, differenze tra allenatori e il sogno di una stagione da protagonista.

     | Sport

Federico Marchetti, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il metodo di lavoro di Massimiliano Allegri e il suo rapporto con i calciatori, soffermandosi anche sulla situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Antonio Vergara si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la prima uscita stagionale contro l’Arezzo, parlando di adattamento, aspettative personali e obiettivi con il Napoli.