UFFICIALE – Mario Rui, Politano e Rrahmani, l’esito degli esami

La SSC Napoli, attraverso il proprio sito, ha pubblicato l'esito degli esami che hanno svolto Mario Rui, Politano e Rrahmani

Tripla tegola per Spalletti che perde tre calciatori per le prossime partite, di sicuro per la Juve. Come si legge sul report ufficiale, Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro.

Mario Rui, difensore del Napoli

Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per pubalgia. L’operazione è stata fissata dopo consulti medici e il club ha diffuso una nota ufficiale sui tempi e le modalità dell’intervento.

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.