UFFICIALE – Mario Rui, Politano e Rrahmani, l’esito degli esami

La SSC Napoli, attraverso il proprio sito, ha pubblicato l'esito degli esami che hanno svolto Mario Rui, Politano e Rrahmani

Tripla tegola per Spalletti che perde tre calciatori per le prossime partite, di sicuro per la Juve. Come si legge sul report ufficiale, Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro.

Mario Rui, difensore del Napoli

Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.