UFFICIALE – Mario Rui, Politano e Rrahmani, l’esito degli esami

La SSC Napoli, attraverso il proprio sito, ha pubblicato l'esito degli esami che hanno svolto Mario Rui, Politano e Rrahmani

Tripla tegola per Spalletti che perde tre calciatori per le prossime partite, di sicuro per la Juve. Come si legge sul report ufficiale, Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro.

Mario Rui, difensore del Napoli

Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.

     | Sport

L’allenatore Gabriele Cioffi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Lucca, delle difficoltà del Napoli e delle prospettive contro il Chelsea.