UFFICIALE – La Lega Serie A ha deciso: avanti con le partite grazie al nuovo protocollo

La Lega Serie A ribadisce con fermezza la fiducia di poter proseguire lo svolgimento delle proprie competizioni

La Lega Serie A, al termine dell’Assemblea odierna, ribadisce con fermezza la fiducia di poter proseguire lo svolgimento delle proprie competizioni (Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa, Supercoppa Frecciarossa) come da programma, grazie all’applicazione del regolamento organizzativo approvato ieri dal Consiglio di Lega. Come da nota diffusa ieri, la Lega Serie A auspica inoltre che nella riunione governativa di mercoledì prossimo si possano individuare in modo chiaro degli strumenti di coordinamento delle ASL territoriali per assicurare una gestione uniforme delle situazioni da covid-19 nelle squadre.

Le Società si ritroveranno settimana prossima per approfondire la situazione dei diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa, punto previsto dall’ordine del giorno della riunione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha confermato l’assenza di Nkunku e ha esortato Leao a concentrarsi sui gol.

     | Sport

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, analizza le soglie punti necessarie per Champions e scudetto, sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione.

     | Sport

Jean Butez, portiere francese del Como, si sta affermando come uno dei protagonisti della Serie A grazie alle sue parate decisive e alla capacità di impostare il gioco. Il suo contributo ha reso la difesa del Como la meno battuta del campionato, alimentando il sogno Champions.

     | Sport

Fabio Grosso commenta la sconfitta del Sassuolo contro la Juventus, analizzando le difficoltà incontrate dalla sua squadra e sottolineando l’importanza di reagire alle avversità.

 Ultimissime    | Sport

Napoli affronta il Verona con una rosa decimata tra infortuni e squalifiche. Conte costretto a scelte obbligate e possibili cambi in formazione.