UFFICIALE – La Lega Serie A ha deciso: avanti con le partite grazie al nuovo protocollo

La Lega Serie A ribadisce con fermezza la fiducia di poter proseguire lo svolgimento delle proprie competizioni

La Lega Serie A, al termine dell’Assemblea odierna, ribadisce con fermezza la fiducia di poter proseguire lo svolgimento delle proprie competizioni (Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa, Supercoppa Frecciarossa) come da programma, grazie all’applicazione del regolamento organizzativo approvato ieri dal Consiglio di Lega. Come da nota diffusa ieri, la Lega Serie A auspica inoltre che nella riunione governativa di mercoledì prossimo si possano individuare in modo chiaro degli strumenti di coordinamento delle ASL territoriali per assicurare una gestione uniforme delle situazioni da covid-19 nelle squadre.

Le Società si ritroveranno settimana prossima per approfondire la situazione dei diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa, punto previsto dall’ordine del giorno della riunione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, esprime insoddisfazione per la prestazione della squadra e contesta una decisione arbitrale durante la partita persa 3-1 contro l’Hellas Verona.

     | Sport

L’Inter travolge il Como con un netto 4-0 a San Siro, dominando la gara grazie alla coppia Lautaro-Thuram e alle qualità di Luis Henrique. Prestazione impeccabile dei nerazzurri, Como in grande difficoltà per tutta la partita.

     | Sport

Analisi del match tra Napoli e Juventus, con focus sulle assenze e le dichiarazioni pre-partita di Spalletti.

     | Sport

Il Verona supera l’Atalanta 3-1 nella 14ª giornata di Serie A, con reti di Belghali, Giovane e Bernede. Scamacca accorcia le distanze nel finale.

     | Sport

I nerazzurri dominano a San Siro con reti di Lautaro, Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto, interrompendo l’imbattibilità del Como.