UFFICIALE: Kvaratskhelia non convocato per le amichevoli della Georgia

Niente nazionale per Kvaratskhelia. Il georgiano del Napoli salterà la sfida Marocco-Georgia in programma il prossimo 17 novembre. L’ufficialità arriva dalla Nazionale Georgiana che spiega come la causa della mancata convocazione sia l’infortunio alla zona lombare occorso all’esterno offensivo partenopeo. A sostituirlo sarà Sandro Altunashvili della Dinamo Batumi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele analizza il momento del Napoli tra passato, presente e futuro, soffermandosi sulle difficoltà della squadra, il ruolo degli allenatori e le incertezze attorno ad Antonio Conte.

     | Sport

Gigi De Canio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli, le strategie societarie e il ruolo di Antonio Conte. Un confronto tra ambizioni, necessità di ringiovanire la rosa e la solidità del club.

     | Sport

L’assessore Fiorella Zabatta ha sottolineato come il Gran Premio Lotteria di Agnano sia un appuntamento centrale per Napoli, unendo sport, tradizione e beneficenza. L’iniziativa coinvolge cittadini e sponsor, rafforzando il legame tra la città e le sue manifestazioni storiche.

     | Sport

L’Assessore al Turismo Teresa Armato racconta le novità e i valori della 77ª edizione del Gran Premio di Agnano, tra attrattività turistica, solidarietà e attenzione alle donne.