UFFICIALE: Kvaratskhelia non convocato per le amichevoli della Georgia

Niente nazionale per Kvaratskhelia. Il georgiano del Napoli salterà la sfida Marocco-Georgia in programma il prossimo 17 novembre. L’ufficialità arriva dalla Nazionale Georgiana che spiega come la causa della mancata convocazione sia l’infortunio alla zona lombare occorso all’esterno offensivo partenopeo. A sostituirlo sarà Sandro Altunashvili della Dinamo Batumi.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.