Ufficiale: Kvara ed Osimhen candidati al Pallone d’Oro

Quest’oggi l’Equipe, rivista che ha istituito il premio “Ballon d’Or” ed è tornata ad assegnarlo dopo un breve e non fortunatissimo interregno FIFA, ha svelato la lista dei potenziali vincitori. Tra i 30 candidati all’ambitissimo premio ci sono due giocatori del Napoli e un ex: Khvicha Kvaratskhelia, Victor Osimhen e Kim Min-jae, ora al Bayern Monaco.

ti potrebbe interessare

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.