Ufficiale: Kvara ed Osimhen candidati al Pallone d’Oro

Quest’oggi l’Equipe, rivista che ha istituito il premio “Ballon d’Or” ed è tornata ad assegnarlo dopo un breve e non fortunatissimo interregno FIFA, ha svelato la lista dei potenziali vincitori. Tra i 30 candidati all’ambitissimo premio ci sono due giocatori del Napoli e un ex: Khvicha Kvaratskhelia, Victor Osimhen e Kim Min-jae, ora al Bayern Monaco.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla dell’amore per la maglia azzurra, dell’entusiasmo dei tifosi e delle prospettive europee della squadra.

     | Sport

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela racconta la sua esperienza con il Napoli, l’importanza della napoletanità e le speranze per il futuro della squadra, in un’intervista ricca di emozioni su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Faustino Cané racconta le sue emozioni durante la grande festa azzurra a Napoli, sottolineando il legame profondo con la città e la sua gente.

     | Sport

Salvatore Carmando racconta le sue emozioni durante i festeggiamenti per i 100 anni del Napoli, tra passione dei tifosi e ricordi legati a Diego Armando Maradona.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Gennaro Scarlato e Gennaro Iezzo hanno condiviso emozioni e riflessioni sulla festa dei 100 anni del Napoli, tra ricordi, orgoglio e aspettative per la nuova stagione con Allegri.