UFFICIALE – Juventus, vinto il ricorso riguardo la chiusura della Curva contro il Napoli

Nessun anello della Curva della Juve verrà chiuso domenica per la sfida al Napoli. E’ stato infatti appena vinto il ricorso dalla Juventus che avrà tutti i tifosi al proprio posto domenica contro la squadra di Spalletti.

Tifosi della Juventus

Una parte della Curva era stata chiusa per cori razzisti nei confronti di Lukaku in occasione della sfida di Coppa Italia con l’Inter, ma è appena arrivata la decisione della Corte Sportiva d’Appello che ha ribaltato la decisione iniziale del Giudice Sportivo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Alla vigilia dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando l’importanza di disciplina e determinazione per affrontare l’impegnativa sfida.

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.