UFFICIALE – Juventus-Napoli, sospesa la vendita dei biglietti

Il club bianconero ha annunciato la sospensione della vendita dei tagliandi per i prossimi match all'Allianz Stadium

Dopo il Napoli, anche la Juventus sospende la vendita dei biglietti per i prossimi match casalinghi in seguito alla riduzione della capienza degli stadi al 50%. Le partite in questione sono tre: 2 di Serie A contro Napoli e Udinese e una di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Ecco la nota ufficiale del club bianconero

“Juventus informa che, in attesa di ulteriori delucidazioni e conferme circa la capienza degli stadi ridotta al 50%, la vendita dei biglietti delle gare contro Napoli, Udinese e Sampdoria è sospesa. Nei prossimi giorni verranno date ulteriori informazioni circa le modalità d’accesso alle prossime partite per chi già in possesso del tagliando”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il terzino portoghese Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal a causa di tensioni con l’allenatore Simone Inzaghi. Inter e Juventus hanno mostrato interesse per un suo possibile ritorno in Serie A, ma l’elevato ingaggio rappresenta un ostacolo significativo.

     | Sport

Massimo Mauro sostiene che l’Inter sia la favorita per lo scudetto e che l’acquisto di Bremer possa trasformare la Juventus.

     | Sport

La Juventus ha rifiutato l’offerta del Genoa per il ritorno di Mattia Perin, costringendo il club rossoblù a valutare alternative per la porta.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.