UFFICIALE – Juventus-Napoli, sospesa la vendita dei biglietti

Il club bianconero ha annunciato la sospensione della vendita dei tagliandi per i prossimi match all'Allianz Stadium

Dopo il Napoli, anche la Juventus sospende la vendita dei biglietti per i prossimi match casalinghi in seguito alla riduzione della capienza degli stadi al 50%. Le partite in questione sono tre: 2 di Serie A contro Napoli e Udinese e una di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Ecco la nota ufficiale del club bianconero

“Juventus informa che, in attesa di ulteriori delucidazioni e conferme circa la capienza degli stadi ridotta al 50%, la vendita dei biglietti delle gare contro Napoli, Udinese e Sampdoria è sospesa. Nei prossimi giorni verranno date ulteriori informazioni circa le modalità d’accesso alle prossime partite per chi già in possesso del tagliando”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Udinese-Lazio: probabili formazioni, orario, dove vederla e arbitro.

     | Sport

Massimiliano Allegri ritrova gran parte della rosa in vista della sfida contro il Verona, ma permangono incertezze sulle condizioni di Mattia Gabbia.

     | Sport

Le trattative di mercato si intensificano: la Juventus punta Frattesi, mentre la Roma è interessata a Raspadori e Zirkzee.

     | Sport

Il centrocampista francese del Milan, Adrien Rabiot, ha parlato dell’importanza di Mike Maignan e della crescita di Rafael Leao.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Gabbia e il ritorno di Leao in vista della sfida contro il Verona.