UFFICIALE – Juventus-Napoli: divieto di accesso ai residenti della provincia di Napoli

La SSC Napoli informa sul proprio sito ufficiale che, relativamente al match Juventus-Napoli, in programma sabato 21 settembre 2024, alle ore 18:00 allo Juventus Stadium di Torino, il Prefetto di Torino ha decretato:

il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus F.C. emessa in data anteriore al 21 settembre 2024 e contestualmente l’annullamento dei biglietti già venduti.

La vendita dei tagliandi per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card della SSC Napoli, ovunque residenti tranne che nella provincia di Napoli.

L’inibizione alla vendita dei tagliandi delle ricevitorie e in generale in tutti gli altri punti fisici della provincia di Napoli.

L’inibizione della procedura di vendita dei tagliandi di accesso in modalità ticketing on line.

L’incedibilità dei tagliandi di accesso.

Una volta che la Juventus F.C. definirà le modalità di rimborso dei tagliandi, la SSC Napoli si riserverà di comunicarle ai propri tifosi.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.

     | Sport

Il tecnico della Juventus Igor Tudor commenta la vittoria nel Derby d’Italia contro l’Inter, mostrando onestà e analizzando le scelte tattiche decisive.

     | Sport

Dopo la vittoria spettacolare contro l’Inter, Vasilije Adzic e Kenan Yildiz raccontano le loro emozioni e le ambizioni della Juventus per la stagione in corso.

     | Sport

Un finale mozzafiato all’Allianz Stadium: Adzic segna da 30 metri al 91′ e regala alla Juventus una vittoria per 4-3 sull’Inter, in una partita ricca di emozioni e colpi di scena.