UFFICIALE – Juventus, la Corte d’Appello infligge 10 punti di penalizzazione

Questo il comunicato della FIGC in merito alla decisione odierna della Corte d’Appello che ha inflitto 10 punti di penalizzazione alla Juventus per il caso plusvalenze:

“Chiamata dal Collegio di Garanzia dello Sport a rinnovare la sua valutazione sulla sanzione da irrogare a carico della Juventus per il cosiddetto ‘caso plusvalenze’, la Corte Federale d’Appello ha sanzionato il club bianconero con dieci punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva.

La Corte ha altresì prosciolto dalle incolpazioni ascritte i sigg.ri Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è prossima a finalizzare il rinnovo contrattuale di Kenan Yildiz fino al 2031, con un significativo aumento dell’ingaggio e un bonus alla firma.

     | Sport

Il curioso scambio tra l’arbitro Mariani e Antonio Vergara durante Juventus-Napoli, ripreso dalla ref cam e diventato virale sui social.

     | Sport

La Juventus sta cercando di riportare a Torino l’attaccante francese Randal Kolo Muani, attualmente in prestito al Tottenham dal PSG. Le trattative coinvolgono i tre club e presentano diverse complessità.

     | Sport

Giorgio Chiellini annuncia la chiusura della trattativa per En-Nesyri, ma la Juventus mantiene viva la speranza di un accordo futuro.