UFFICIALE – Juventus, la Corte d’Appello infligge 10 punti di penalizzazione

Questo il comunicato della FIGC in merito alla decisione odierna della Corte d’Appello che ha inflitto 10 punti di penalizzazione alla Juventus per il caso plusvalenze:

“Chiamata dal Collegio di Garanzia dello Sport a rinnovare la sua valutazione sulla sanzione da irrogare a carico della Juventus per il cosiddetto ‘caso plusvalenze’, la Corte Federale d’Appello ha sanzionato il club bianconero con dieci punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva.

La Corte ha altresì prosciolto dalle incolpazioni ascritte i sigg.ri Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è in trattative avanzate con il Liverpool per riportare Federico Chiesa a Torino, con l’obiettivo di concludere l’affare entro metà gennaio.

     | Sport

Sassuolo e Juventus si affrontano al Mapei Stadium nell’anticipo di Serie A del 6 gennaio, con i bianconeri a caccia di punti Champions e i neroverdi in cerca di riscatto.

     | Sport

La Juventus ha avviato contatti con il Liverpool per riportare Federico Chiesa a Torino, valutando un possibile prestito.

     | Sport

La Juventus mostra interesse per Gonzalo García, giovane attaccante del Real Madrid, per rafforzare il reparto offensivo.

     | Sport

Arrigo Sacchi analizza le difficoltà offensive della Juventus e le sfide di Luciano Spalletti, evidenziando le criticità in attacco e le possibili mosse di mercato.