UFFICIALE – Inizia l’iter riabilitativo di Hirving Lozano

L'esterno messicano ha cominciato a svolgere "terapie e lavoro personalizzato in palestra"

“Hirving Lozano dopo il consulto con lo staff medico del Club e il Professor Castagna ha iniziato il suo iter riabilitativo che prevede terapie e lavoro personalizzato in palestra”. Questo è quanto riferito dalla SSC Napoli tramite il proprio sito ufficiale.

L’esterno d’attacco del Napoli è reduce da un infortunio alla spalla rimediato lo scorso 2 febbraio nel corso di Messico-Panama, match valevole per le qualificazioni a Qatar 2022. La speranza di Luciano Spalletti è quella di riaverlo a disposizione nel giro di qualche settimana.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lesione muscolare alla coscia sinistra, almeno due settimane di stop per la Joya.

     | Sport

Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli è in condizioni stazionarie e non in pericolo di vita dopo l’operazione al collo seguita alla caduta agli anelli durante le Universiadi di Essen.

     | Sport

Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli è stato risvegliato dal coma farmacologico e le sue condizioni sono stazionarie dopo l’infortunio subito durante l’esercizio agli anelli alle Universiadi di Essen.

     | Sport

Il centrocampista del Bayern Monaco, Jamal Musiala, ha subito una frattura del perone e una lesione dei legamenti in seguito a uno scontro con il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, durante i quarti di finale del Mondiale per Club.