UFFICIALE – Inizia l’iter riabilitativo di Hirving Lozano

L'esterno messicano ha cominciato a svolgere "terapie e lavoro personalizzato in palestra"

“Hirving Lozano dopo il consulto con lo staff medico del Club e il Professor Castagna ha iniziato il suo iter riabilitativo che prevede terapie e lavoro personalizzato in palestra”. Questo è quanto riferito dalla SSC Napoli tramite il proprio sito ufficiale.

L’esterno d’attacco del Napoli è reduce da un infortunio alla spalla rimediato lo scorso 2 febbraio nel corso di Messico-Panama, match valevole per le qualificazioni a Qatar 2022. La speranza di Luciano Spalletti è quella di riaverlo a disposizione nel giro di qualche settimana.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La sciatrice svizzera Lara Gut-Behrami ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro durante un allenamento, compromettendo la sua partecipazione alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

     | Sport

La sciatrice svizzera Lara Gut-Behrami ha subito una grave caduta durante un allenamento a Copper Mountain, negli Stati Uniti, riportando un infortunio al ginocchio sinistro. Si teme che l’incidente possa compromettere la sua partecipazione alle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina.

     | Sport

Durante la partita Salernitana-Crotone, il difensore granata Villa ha perso i sensi in seguito a uno scontro di gioco, rendendo necessario l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale.

     | Sport

La campionessa del mondo di freestyle subisce una distorsione al ginocchio destro in Austria; accertamenti in corso a Milano.

     | Sport

L’attaccante argentino della Roma, Paulo Dybala, ha riportato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di circa tre settimane, salterà le prossime sfide di Europa League e Serie A.