UFFICIALE – Il Napoli cede Filippo Costa: l’esterno va al Parma in prestito con opzione

Le società hanno trovato un accordo per il trasferimento del calciatore fino al 30 giugno 2022

Si muove il mercato in uscita in casa Napoli. Dopo la cessione di Kostas Manolas all’Olympiacos, quest’oggi la società azzurra ha ceduto Filippo Costa al Parma. L’esterno difensivo classe 95′ si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con diritto di opzione.

Il comunicato del Parma

Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con diritto di opzione di Filippo Costa (Noventa Vicentina, 21.05.1995) dalla Società Sportiva Calcio Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Insigne, dopo l’addio al Toronto FC, è al centro di voci di mercato che lo vedono accostato a Parma e Fiorentina, ma il suo desiderio principale sarebbe un ritorno al Napoli.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con Jonathan David, attaccante canadese ex Lille, per un contratto quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione più bonus. Restano da definire le commissioni agli agenti prima dell’ufficialità.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Il Girona ha stabilito una valutazione minima di 25 milioni di euro per il trasferimento del terzino sinistro Miguel Gutiérrez, attirando l’interesse di club come Napoli e Juventus.

     | Sport

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari desidera vestire la maglia del Milan, ma la trattativa con il Bruges presenta ostacoli economici.