UFFICIALE – Giudice Sportivo, gli squalificati del prossimo turno di A: ci sono Anguissa e Torreira

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni relative al prossimo turno di Serie A: c'è Anguissa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni relative al prossimo turno di Serie A e derivanti dall’ultimo. Stop di un turno per Mattia De Sciglio della Juventus, per una “critica irrispettosa al Direttore di gara”, così per Alberto Grassi del Cagliari, Federico Fazio della Salernitana e Sebastiano Luperto dell’Empoli, tutti espulsi nello scorso weekend.

Andrè Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli

Una giornata di squalifica, ma per somma di ammonizioni, è stata comminata a Federico Bonazzoli della Salernitana, Marten De Roon dell’Atalanta, Davide Frattesi del Sassuolo, Lautaro Martinez dell’Inter, Alvaro Morata della Juventus, Lorenzo Pellegrini della Roma, Roberto Pereyra dell’Udinese, Lucas Torreira della Fiorentina e Zambo Anguissa del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Napoli si contendono Giorgio Scalvini, ma l’Atalanta non intende cedere il difensore.

     | Sport

Il Napoli prosegue le trattative con il Galatasaray per la cessione di Osimhen, insistendo su una clausola che impedirebbe al giocatore di tornare in Serie A per tre anni. Nel frattempo, la Roma fatica a trovare un accordo con il Palmeiras per Richard Rios, con una differenza di valutazione di 5 milioni di euro.

     | Sport

Analisi delle possibili cessioni di Victor Osimhen, Dusan Vlahovic e Lorenzo Lucca nel calciomercato estivo 2025.

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Dzeko firma con la Fiorentina, Immobile torna in Italia al Bologna, e la cessione di Osimhen al Galatasaray si complica.