Ufficiale: ecco le date dell’ottavo di Champions League tra Barcellona e Napoli

L’Uefa ha annunciato le date degli ottavi di finale di Champions League. La sfida di andata tra Napoli e Barcellona si giocherà il 21 febbraio allo Stadio Maradona (ore 21). Il match di ritorno è in programma il 12 marzo in Spagna. Il Barcellona quest’anno gioca le proprie gare interne allo Stadio olimpico Lluís Companys per i lavori di ristrutturazione del Camp Nou.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.

     | Città

Poco fa, una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli. La scossa, della durata di cinque o sei secondi, è stata chiaramente percepita in vari quartieri della città, con particolare intensità nella zona dei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall’Ingv, la magnitudo del sisma è stata di 4.4.

     | Sport

L’Atalanta ha conquistato un posto in Champions League grazie a una vittoria decisiva contro la Roma. Sulemana e Lookman, protagonisti della partita, hanno condiviso le loro emozioni e riflessioni ai microfoni di DAZN. Ecco cosa hanno detto i due giocatori dopo la storica qualificazione.