UFFICIALE: Di Lorenzo e Anguissa squalificati per l’Empoli

Il Giudice Sportivo ha preso e rilasciato le seguenti decisioni dopo la 31ª giornata del campionato di Serie A. In totale sono 6 i giocatori squalificati, tutti per una giornata di gara. Oltre a questi, stop per un turno anche per l’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino che dovrà così seguire dalla panchina la prossima sfida che i viola giocheranno contro il Parma, gara in programma nella giornata di domenica 13 aprile alle ore 15.

Il Napoli perde Di Lorenzo ed Anguissa

DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZAMBO ANGUISSA Andre Frank (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Bologna punita per il comportamento dei tifosi

Ammenda di € 3.000,00: alla Società BOLOGNA per avere suoi sostenitori, al minuto 19’ del secondo tempo, lanciato tre fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.