UFFICIALE: Di Lorenzo e Anguissa squalificati per l’Empoli

Il Giudice Sportivo ha preso e rilasciato le seguenti decisioni dopo la 31ª giornata del campionato di Serie A. In totale sono 6 i giocatori squalificati, tutti per una giornata di gara. Oltre a questi, stop per un turno anche per l’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino che dovrà così seguire dalla panchina la prossima sfida che i viola giocheranno contro il Parma, gara in programma nella giornata di domenica 13 aprile alle ore 15.

Il Napoli perde Di Lorenzo ed Anguissa

DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZAMBO ANGUISSA Andre Frank (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Bologna punita per il comportamento dei tifosi

Ammenda di € 3.000,00: alla Società BOLOGNA per avere suoi sostenitori, al minuto 19’ del secondo tempo, lanciato tre fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

De Bruyne protagonista nel 3-0 al Frosinone: doppietta, premio di migliore in campo e parole sulla posizione preferita e sul rigore di Højlund

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

SSC Napoli, Napoli-Frosinone, Kevin De Bruyne, Noa Lang, Scott McTominay, Massimiliano Allegri, Frosinone, Serie A, Napoli, Maradona

 Primo Piano    | Calcio, Sport

De Laurentiis torna al Maradona per Napoli-Frosinone: sarà la prima presenza stagionale del presidente allo stadio. Gli azzurri cercano la vittoria.

 Primo Piano    | Cronaca

Paolo Fusco racconta la notte da incubo a Materdei: l’auto è sprofondata in una voragine mentre parcheggiava. Salvato dai vicini.