UFFICIALE – Data ed ora delle due amichevoli del Napoli contro Antalyaspor e Crystal Palace

Ufficializzate le date delle due amichevoli del Napoli contro Antalyaspor e Crystal Palace che si giocheranno nei seguenti giorni....

Sono stati ufficializzati gli stadi delle due amichevoli turche del Napoli. La prima contro la squadra dell’Antalyaspor il 7 dicembre alle 20.45 si giocherà al Corendon Airlines Parl mentre la seconda contro il Crystal Palace in centro al Regnum Carya l’11 dicembre alle ore 18 prima del ritorno in Italia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.

     | Sport

Sandro Piccinini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e analizza la scelta di Allegri come nuovo allenatore del Napoli, il futuro di De Bruyne e le ambizioni del club partenopeo in vista della prossima stagione di Champions League.

     | Sport

Nino D’Angelo e Sandro Piccinini ospiti di Radio Kiss Kiss Napoli hanno commentato l’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, tra ricordi televisivi, analisi calcistiche e fiducia nella società.

     | Sport

Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.

     | Sport

Walter Sabatini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del Napoli, le ambizioni della società e l’importanza della gestione degli infortuni nella stagione calcistica.