UFFICIALE – Collu arbitra Napoli-Palermo: la designazione completa

Attraverso il portale ufficiale dell’A.I.A. ed il consueto comunicato della F.I.G.C., si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per i Sedicesimi di Finale della Coppa Italia 2024/25, in programma tra martedì 24 settembre e giovedì 26. A seguire, le designazioni complete, comprendenti anche la “sestina” assegnata alla direzione della partita del Napoli di Antonio Conte:

NAPOLI – PALERMO Giovedì 26/09 h. 21.00

COLLU

MONDIN – MASTRODONATO

IV: GUIDA

VAR: PEZZUTO

AVAR: DI VUOLO

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte commenta la pesante sconfitta del Napoli contro la Juventus, sottolineando le difficoltà dovute agli infortuni e la necessità di restare uniti.

     | Sport

Antonio Conte reagisce in modo deciso a una domanda sullo Scudetto dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus. Il tecnico azzurro chiarisce la posizione della squadra sugli obiettivi stagionali durante l’intervista a Sky Sport.

 Ultimissime    | Calcio, Sport