5 novembre 2019: un giorno spartiacque nella storia recente del calcio Napoli. Gli azzurri allenati da Carlo Ancelotti pareggiano 1-1 al San Paolo contro il Salisburgo. La società decide per il ritiro immediato, ma la squadra si rifiuta. Ecco che scoppio il caso ammutinamento. E’ di oggi la prima sentenza ufficiale del Collegio Arbitrale che da ragione alla società azzurra.
SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019.
Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall’Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. All’Avv. Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti.
Controversia SSC Napoli-Hysaj: la decisione del Collegio Arbitrale.https://t.co/U2We0NU6fW
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 24, 2021
| Sport
| Sport
| Città
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633