UFFICIALE – Cambia l’arbitro di Cagliari-Napoli: Sozza sostituisce Mariani. La nuova sestina

L'AIA ha comunicato tre modifiche alla sestina arbitrale precedentemente designata per Cagliari-Napoli

L’AIA ha comunicato tre modifiche alla sestina arbitrale precedentemente designata per Cagliari-Napoli, match valido per la 7ª giornata di ritorno di Serie A in programma lunedì alle ore 19 allo stadio Unipol Domus.

Simone Sozza prenderà, infatti, il posto di Maurizio Mariani, con Lo Cicero che sarà il secondo assistente al posto di Tegoni e Volpi sostituirà Marchetti come quarto uomo. Invariata la coppa al VAR composta da Valeri e Raspollini. Confermato Meli come primo assistente.

La nuova sestina arbitrale di Cagliari-Napoli:

Arbitro: Sozza

Assistenti: Meli – Lo Cicero

IV Uomo: Volpi

VAR: Valeri

AVAR: Raspollini

I precedenti di Sozza con il Napoli

Simone Sozza ha diretto gli azzurri in due occasioni, proprio in questo campionato:

Juventus-Napoli 1-1 del 6 gennaio 2022

Fiorentina-Napoli 1-2 del 3 ottobre 2021

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria per 2-0 contro il Cagliari nella decima giornata di Serie A, consolidando la sua posizione in classifica.

     | Sport

Il Genoa conquista la sua prima vittoria stagionale battendo il Sassuolo 2-1 grazie a un gol decisivo di Ostigard al 93′.

     | Sport

L’Inter conquista una vittoria sofferta contro l’Hellas Verona grazie a un’autorete nel recupero, con il tecnico Chivu che elogia il coraggio e la determinazione della squadra.

     | Sport

Il Milan supera la Roma grazie a un gol di Pavlovic e a una parata decisiva di Maignan su rigore, accendendo la lotta al vertice della Serie A.