UFFICIALE – Bologna, Thiago Motta recupera Saelemaekers per la sfida con il Napoli

Buone notizie per il Bologna in vista del match contro il Napoli. Il tecnico Thiago Motta ha infatti riaccolto in gruppo Alexis Saelemaekers dopo le sedute differenziate dei giorni scorsi.

Il comunicato del Bologna:

“La squadra continua la preparazione alla partita col Napoli: oggi anche Alexis Saelemaekers si è allenato con i compagni, nella seduta tecnico-tattica del mattino. Domani, a due giorni dalla partita col Napoli, i rossoblù si alleneranno a porte chiuse. Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Sport

Oggi, sabato 22 novembre 2025, la Spagna affronta la Germania nella seconda semifinale di Coppa Davis, con inizio alle 12:00 a Bologna. Il programma prevede Carreno Busta contro Struff alle 12, seguito da Zverev contro Munar non prima delle 14:30. Se necessario, si giocherà il doppio alle 17.

     | Sport

Disordini a Bologna durante la protesta contro la partita di Eurolega tra Virtus Bologna e Maccabi Tel Aviv: scontri tra manifestanti e forze dell’ordine, con feriti e danni in città.