UFFICIALE: Anguissa rinnova fino al 2025

La SSC Napoli ha annunciato il rinnovo fino al 2027 del centrocampista camerunense André-Frank Zambo Anguissa
Anguissa, centrocampista SSC Napoli

André-Frank Zambo Anguissa sta strabiliando tutti anche alla sua seconda stagione italiana e il Napoli ha deciso di blindarlo. Come annunciato tramite un comunicato, il club azzurro ha deciso di rinnovare il contratto al centrocampista camerunese fino al 2025 con un’opzione in favore della società per altri due anni.

Di seguito la nota ufficiale: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.