UFFICIALE: Anguissa rinnova fino al 2025

La SSC Napoli ha annunciato il rinnovo fino al 2027 del centrocampista camerunense André-Frank Zambo Anguissa
Anguissa, centrocampista SSC Napoli

André-Frank Zambo Anguissa sta strabiliando tutti anche alla sua seconda stagione italiana e il Napoli ha deciso di blindarlo. Come annunciato tramite un comunicato, il club azzurro ha deciso di rinnovare il contratto al centrocampista camerunese fino al 2025 con un’opzione in favore della società per altri due anni.

Di seguito la nota ufficiale: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.

     | Sport

Dopo la sconfitta del Napoli contro il PSV Eindhoven in Champions League, il tecnico Antonio Conte è finito al centro delle critiche sui social. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram.