UFFICIALE: Anguissa rinnova fino al 2025

La SSC Napoli ha annunciato il rinnovo fino al 2027 del centrocampista camerunense André-Frank Zambo Anguissa
Anguissa, centrocampista SSC Napoli

André-Frank Zambo Anguissa sta strabiliando tutti anche alla sua seconda stagione italiana e il Napoli ha deciso di blindarlo. Come annunciato tramite un comunicato, il club azzurro ha deciso di rinnovare il contratto al centrocampista camerunese fino al 2025 con un’opzione in favore della società per altri due anni.

Di seguito la nota ufficiale: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Napoli-Roma sarà diretta da Andrea Colombo: designazione completa e precedenti dell’arbitro con le due squadre.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Dopo la vittoria in Champions League, il Napoli prepara la sfida contro la Roma, in programma sabato alle 18 al Maradona. Vergara ha lavorato parzialmente in gruppo.

 Ultimissime    | Cronaca

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo gialla per giovedì 22 ottobre, dalle ore 00:00 alle 16:00. Attenzione a temporali, allagamenti e possibili frane.

 Primo Piano    | Cronaca

La donna è caduta in vico Vincenzo Valente mentre puliva gli infissi di un’abitazione. Ha riportato fratture multiple. Indagano i carabinieri.

 Ultimissime    | Cronaca

Distributori presi d’assalto, scorte in esaurimento e timori per le consegne fino al 27 ottobre. Il broker petrolifero interviene sul caro gasolio e sui rincari.